Box Doccia Porta Battente. Per questo è anche detta porta anti panico. Box Doccia porta battente con apertura verso l'interno e verso l'esterno.
Trattamento anticalcare per cristalli di vasche cabine NANO INSTANT CLEAN. Non è necessario essere un professionista, basta avere gli strumenti adatti, seguire i nostri pratici consigli e il gioco è fatto. Per la tipologia di chiusura puoi scegliere tra i vari modelli di porte doccia: porta doccia battente, porta doccia scorrevole, porta doccia soffietto. Porta Doccia Design Essence® con porta Pivot della collezione OPALE. Guarnizione a feltro anti goccia massima tenuta stagna sotto porta. Sfruttiamo al meglio la vostra nicchia: con una porta scorrevole, una porta ad un'anta, a due o a quattro ante.. La particolarità di questa porta battente è l'apertura verso l'interno e verso l'esterno.
Il box doccia angolare battente è una scelta comoda ed elegante che richiede, però, un notevole spazio in apertura.
Per questo è anche detta porta anti panico.
Sfruttiamo al meglio la vostra nicchia: con una porta scorrevole, una porta ad un'anta, a due o a quattro ante.. I vantaggi nell'utilizzo di questa tipologia di box doccia sono vari, dalla semplicità della pulizia alla maggiore igienicità che assicura soprattutto se è sprovvisto di telaio inferiore. Porta Doccia Design Essence® con porta Pivot della collezione OPALE. Le porte doccia con apertura battente basano il loro stile su un design concreto e funzionale, realizzato con la minima presenza di profili in alluminio. Trattamento anticalcare per cristalli di vasche cabine NANO INSTANT CLEAN. I due lati del box doccia possono essere tutti e due a battente, lo puoi anche utilizzare per. Questo box doccia con porte battenti offre il massimo di ingresso ma va valutato l'ingombro esterno delle due ante , che aprono verso fuori , l'una indipendente dall'altra.
0 komentar:
Posting Komentar